venerdì 23 agosto 2013

Gloss super shok Avon

Una grandissima presa per i fondelli!!!! ero presentatrice Avon ma sinceramente ora come ora la saluto e molto volentieri.... goccia dopo goccia mi sono sentita sempre più presa in giro.... ho acquistato abbastanza prodotti Avon (in quanto, essendo presentatrice hai molti sconti e offerte) e la maggior parte mi ha deluso perché i colori ad esempio erano diversi da quelli del catalogo o la stupidaggine che sto per farvi vedere..
Ho acquistato un gloss della linea super shok.... non ve lo consiglio proprio per nulla! A vederlo da catalogo era molto più grande dei normali gloss.... Bene cosa hanno fatto: la quantità di prodotto era poca e il barattolo era gigantesco.... e il bello è che pure l'applicatore era gigantesco.... quando lo mettevo ed ero in giro aspettavo che non ci fosse nessuno perché sinceramente mi vergognavo.... sembrava un gloss da giganti XD
 
eccolo qui come vedete è molto grande...

in confronto con un gloss della essence

ecco l'applicatore..... ridicolo davvero!!!

è molto più grande delle labbra!!!

 infine questo è l'effetto.
 
E' il color melon... dura poco ed è praticamente trasparente....che delusioneeeeee....
Vedrete ancora recensioni su prodotti Avon perché ne ho ancora da mostrarvi, però mi ha davvero deluso.
 
voto 0 - 
 

Nessun commento:

Posta un commento