venerdì 23 agosto 2013

Water Marble

 
Ciao ragazze.... ultimamente mi piacciono molto le Water Marble.... e volevo farvene vedere una che ho fatto un po' di tempo fa.... :)

 
Vi piace? certo non è perfetta devo ancora perfezionarmi, però è un buon inizio :P
Ho usato questi tre smalti:
come base un bianco per french (cosi ero sicura che coprisse bene) Catherine Arley
e per la Marble effettiva 2 smalti avon...
un rosso e un verdino

 
Prima di tutto ho preso lo scotch e l'ho messo intorno ad ogni dito in modo che non si sporchi la pelle.
 Ho preparato una ciotolina d'acqua, stuzzicadenti e qualche smalto.
 Ho messo una goccia di rosso nell'acqua, poi sopra una di verdino, sopra ancora una rossa, ecc. (ovviamente io l'ho descritto con i colori che ho scelto per la mia). Ho preso lo stuzzicadenti e ho lavorato gli smalti come più mi piaceva. Ho appoggiato il dito nell'acqua e ho tolto tutto il residuo con lo stuzzicadenti. Ho tolto lo scotch, lasciato asciugare e messo un top coat e infine pulito i bordi con acetone e cotton fioc :))
 
 

Nessun commento:

Posta un commento