domenica 22 settembre 2013

Mousse detergente Avon

Ciao ragazze come va? oggi vi parlo di una mousse detergente della linea Solutions di Avon.
Allora, trovo che i prodotti della linea Solutions siano abbastanza buoni... Io ho il problema della pelle lucida perciò ho scelto i prodotti con le confezioni verdi (non ricordo il nome), che sono privi di oli e in teoria dovrebbero essere opacizzanti.
Personalmente la crema viso di questa linea non mi piace affatto, infatti l'ho cambiata...(ve ne parlerò in un altro post).
Comunque tornando a parlare della mousse... penso sia buona... è molto delicata, rimuove tutto il trucco e se per caso vi va negli occhi non brucia, il che è una bella cosa.
Non è costata neanche tanto, intorno ai 5€ perciò ottima proporzione qualità / prezzo.
 

 
Voto 8
 

Nessun commento:

Posta un commento