venerdì 20 settembre 2013

Unghieeeeeee

Ciao ragazze come state? Sto ancora aspettando la mia sugarbox....questo mese è in ritardo... :(
comunque, oggi vi faccio vedere come mi sono fatta le unghie due settimane fa... lo so, sono un po' in ritardo nel farvele vedere..perdonatemi :P

Che ne dite? Io le trovo molto carine... penso che le rifarò anche in altri colori.

Allora ho passato prima una base trasparente di Avon che nella foto sotto non c'è, dopodiché ho fatto un french rosa con lo smalto della Essie che ho trovato nella sugarbox di agosto...( potete trovare numero e colore in uno dei post più vecchi dove appunto vi parlavo dei prodotti che ho trovato) , unghia per unghia spargendo i glitter solo sulla lunetta prima che si asciugasse lo smalto.
Infine una passata di top coat Gel look della kiko che adoro..


Vi piacciono?

Nessun commento:

Posta un commento