mercoledì 13 novembre 2013

Nuova beauty box

Ciao ragazzeeeeee ho scoperto da poco una nuova beauty box, non so se la conoscete Una donna vagabonda. Ho deciso così di acquistarla perché mi incuriosiva molto.
Costa poco più di 15€ e compilando un questionario si possono indicare le proprie preferenze, in modo da ricevere prodotti che vi piacciono.
Mi è molto piaciuto il contenuto della mia box.
Praticamente tutti prodotti make-up.
Ve la mostro.


 
Cosa ho trovato al suo interno?
be appena ho aperto la scatola ho sentito un profumo meraviglioso (petali di rosa secchi dentro al sacchettino).
Ho trovato un sacchettino molto carino come vedete, l'ho aperto e ho trovato tante cosine carine.
Uno smalto Essie; un ombretto Max Factor; un ombretto Urban Decay; un primer occhi Urban Decay; delle salviettine struccanti; un altro ombretto e un rossetto e un gloss Avril make up.
 
Me molto contenta XD
 
Appena li provo vi posto i miei pensieri :)
nel frattempo vi lascio il sito di una donna vagabonda così sbirciate un pochino :)

Nessun commento:

Posta un commento