giovedì 14 novembre 2013

Profumo Flower in the air - Kenzo

Ciao bellissime come va?
Qualche giorno fa, vi ho mostrato le nuove collaborazioni e i campioncini che mi erano arrivati. Oggi vi voglio parlare di uno di quei campioncini.
Si tratta del profumo Flower in the air di Kenzo.
Ovviamente come tutte le altre recensioni vi esprimo il mio parere.


 
Questo profumo è caratterizzato da un bouquet fresco e molto femminile.
Contiene rosa, lampone e muschio bianco.
L'ho provato e ritengo sia davvero eccezionale.
E' uno dei profumi migliori che io abbia mai provato.
Non solo per il profumo in sé, ma anche per la durata.
L'ho sentito per tutto il giorno, non mi era mai capitato, tutti  i profumi che ho provato andavano via, via sparendo con il passare delle ore; questo è veramente fantastico.
Ve lo consiglio ragazze, è veramente buonissimo.
 
voto 10

Nessun commento:

Posta un commento