venerdì 15 novembre 2013

Palette di ombretti Bottega Verde

Ciao bellissime. Oggi vi parlo di una pelette di Bottega Verde che mi è stata regalata per il mio compleanno.
Contiene sei ombretti, tutti opachi, sui toni del blu e del viola con tutte le loro sfumature.


 
Come sapete non adoro la linea make-up di Bottega Verde, al contrario delle creme ecc.
Vi ho già parlato di una palettina simile in passato che non mi soddisfava molto perché i colori non erano un gran che scriventi;
questa per mia fortuna è un po' meglio.
Come vedete i colori più scuri sono belli intensi e scriventi, sono quelli che preferisco.
Quelli più chiari invece se sfumati, quasi non si vedono.
Però tutto sommato se sfumati insieme e con una linea di eyeliner nero sopra, sono molto belli.
Come durata ancora non mi convincono, senza primer non durano niente... tendono a svanire nelle pieghe dell'occhio.
 
voto 6.5

Nessun commento:

Posta un commento