giovedì 12 dicembre 2013

Collaborazione con Profumi della FM

 
Ciao bellissime, come state?

Oggi vi parlo della mia collaborazione con profumi della F.M, che mi ha gentilmente inviato tre prodotti da testare.
Non avevo mai sentito parlare della marca FM group; ma dopo aver visto i cataloghi e i prezzi , devo dire che hanno delle cose molto interessanti.
Dopo vi posto il link del sito cosi ci date uno sguardo.

---------------------------------------------------------------------

Inizio parlandovi del prodotto che mi è piaciuto di più.




Si tratta di un balsamo naturale per labbra al gusto di ciliegia e cioccolato.
E’ eccezionale veramente.
Il profumo che emana è davvero sublime,
è molto idratante,
lascia le labbra morbidissime e profumatissime
(piacerà anche al vostro ragazzo XD).
Il prodotto ha una texture burrosa, morbida e setosa.
Il packaging non è quello solito (il famoso tubetto roll-on),
ma un vasetto molto semplice (tipo quello delle creme, tanto per capirci)
che contiene 15g. di prodotto .
Ve lo consiglio, è ottimo.
Ideale anche per dei regalini per Natale ad esempio.
Il prezzo di vendita è di 6.90€

Voto 10

 
-------------------------------------------------------------------



Il secondo prodotto di cui vi parlo è una matita occhi, waterproof e a lunga durata.

 



 
Anche questa penso sia buonissima.
Nel mio caso è il color Malachite Green, un verde scuro molto bello.
Ha una texture morbidissima, è molto intensa e non sbava.
E’ ottima anche per fare uno Smoky-eye perché si sfuma senza problemi.
Dura tutto il giorno e il colore non sbiadisce con il passare delle ore.
E’ una matita in stick, contiene 0.31g. di prodotto e ha una durata di 36 mesi una volta aperta.
Il prezzo di vendita è di 6.10€

 
Voto 10



--------------------------------------------------------------------

 
Terzo e ultimo prodotto .
Si tratta di una crema unghie e cuticole.
 


Io ho il problema di avere d’inverno, quelle fastidiose pellicine sulle cuticole e questa crema è adatta.
E’ molto idratante, rende le cuticole morbide e nutre le unghie.
La texture è un po’ oleosa ma si assorbe abbastanza velocemente.
Il profumo mi ricorda un po’ quello della lacca per capelli.
La confezione contiene 15 ml di prodotto e viene venduta al prezzo di 5.20€

 
Voto 8

 
---------------------------------------------------------------------

Eccoci qui, è terminata anche questa review.
Colgo l’occazione per ringraziare Profumi della FM per avermi inviato questi prodotti da testare che ho davvero molto apprezzato.

Vi lascio infine il link della pagina Facebook:
e del sito internet: http://www.fmgroup.co.it/
mi raccomando fateci un salto perché ci sono cose molto interessanti.
Un bacione grande.

Nessun commento:

Posta un commento