sabato 14 dicembre 2013

Tinta capelli Garnier Nutrisse

Ciao bellissime,
qualche giorno fa vi ho detto che stavo facendo la tinta.
Oggi vi mostro com'è :)



Allora, sta volta ho scelto Garnier Nutrisse, colore puro.
Color nero/blu; numero 2.1.
Tecnologia ultra brillantezza e formula anti-aridità.
L'effetto finale è abbastanza soddisfacente; più che altro, il colore mi piace.
Una delle cose che non mi è piaciuta è stato un odore terrificante durante l'applicazione del prodotto; quasi non riuscivo a respirare. (e nelle istruzioni c'era scritto che aveva un piacevolissimo profumo fruttato - qualcosa non quadra!!)
Dopo i vari risciacqui e l'applicazione della maschera (sempre contenuta nella confezione), che doveva lasciare i capelli morbidi e setosi; me li sono ritrovata secchi e quasi crespi, tutto ciò non è un gran che, soprattutto dopo le belle parole scritte sulla confezione.
Ultima cosa, il colore.
Tenete conto che io ho i capelli castano scuri, il risultato è quello nella foto sopra.
Allora, è un bel nero ma non ci vedo una minima puntina di blu.
Speravo quindi che fosse migliore.
Personalmente tra le due che ho provato fin ora (Garnier e L'oreal), preferisco L'Oreal.
 
voto 5

Nessun commento:

Posta un commento