giovedì 19 dicembre 2013

Review prodotti Eubos - Seconda parte

Ciao bellissime,
non preoccupatevi, so che avete visto che mi sono arrivate molte collaborazioni ultimamente e della maggior parte vi ho già postato la review,
per quelle che mancano, ho solo bisogno di un po' di tempo per testare i prodotti,
perciò vi chiedo di perdonarmi per il ritardo.
Detto questo,
oggi vi voglio parlare di altri due prodotti,
marcati Eubos che mi sono stati inviati gentilmente da Morganpharma.
 
----------------------------------------------------------
 
Il primo prodotto di cui vi parlo, è una emulsione per il corpo della linea Sensitive, dedicata alla pelle sensibile.
Questa crema favorisce e stabilizza il contenuto di idratazione e soprattutto il contenuto lipidico in omega 6 e 9, ha un effetto levigante e calmante sulla pelle, protegge e rafforza la biosfera naturale e la resistenza cutanea.
Inoltre è arrichita di un concentrato di acqua termale Salies de Bearn, che possiede un'attività antinfiammatoria cortison-like, e arrichisce la pelle dei suoi preziosi  elementi minerali.


Appena l'ho messa la pelle è diventata morbidissima, profumata e idratata;
il profumo mi ricorda tanto quello della crema per il corpo della Nivea, quella nella scatolina rotonda blu.
Si asciuga molto velocemente e non unge i vestiti.
A me piace molto, ve la consiglio.
Viene venduta sul sito in confezione da 200 ml.
 
voto 10

---------------------------------------------------------
 
Il secondo prodotto di cui vi parlo è una pomata 5% pantenolo, dermoprotettiva.
Protezione attiva e  intensa per le zone irritate e infiammate,
nella  pelle stressata
(come ginocchia e gomiti e sopratutto per il sederino del bambino irritato dal pannolino).
 
 
Personalmente l'ho usata dopo la depilazione,
e l'ho trovata molto buona,
ha un profumo gradevole,
si assorbe prima di subito XD ah ah ah a parte gli scherzi è velocissima ad asciugarsi,
il che è grandioso.
Lascia la pelle morbida, idratata e protetta.
Viene venduta in confezione da 75 ml.
 
voto 10
 
-----------------------------------------------------------
 
Eccoci qui, è terminata anche questa review;
ora della linea Eubos di Morgnpharma mi mancano solo altri due prodotti da provare,
lo shampoo e una crema mani.
Appena li avrò testati vi posterò l'ultima review di questo brand.
Un bacione bellezze.

Nessun commento:

Posta un commento