mercoledì 18 dicembre 2013

Sugarbox di dicembre 2013

Ciao bellissime, come vi ho detto ieri su Facebook, mi hanno consegnato la Sugarbox di natale :)
Che carinaaaaa :P
Ora vi mostro cosa ho trovato all'interno.
10 prodotti dei quali tre sono full size.
e i soliti coupon tra i quali un buono con uno sconto.
In  più un cioccolatino della Lindt che ho già mangiato XD buonissimoooooo <3

 
La solita scatolina in cartone con gli auguri
 

 
tre prodottini mini size per la cura dei capelli

 
due maschere viso

 
due smalti Essie

 
altri due prodotti mini size per la cura dei capelli

 
XD il cioccolatino

 
e una crema viso full size alla rosa Mosqueta, il vaso è in vetro e pesa tantissimo.
 
Sono rimasta soddisfatta...ho un po' di nuovi bei prodotti da testare ora :)
e appena lo avrò fatto, vi pubblicherò il post per ognuno.
 
voi avete ordinato qualche box?
 
un bacioneeeeee