lunedì 6 gennaio 2014

Ombretto cremoso Pupa Vamp

Ciao ragazze come state?
Oggi voglio parlarvi di un ombretto della quale mi sono innamorata.


 
 

(qui l'ho messo sulla palpebra mobile; matita azzurra kiko, e mascara)

(qui invece l'ho messo solo sulla parte iniziale della palpebra, poi ho sfumato con due ombretti marroni verso la fine, matita marrone scuro GotBeauty nella rima interna poi sfumata con l'ombretto e mascara)
 
 
Si tratta di un ombretto cremoso della linea Vamp di pupa,
che ho comprato da Sephora.
E' il colore Purity Seal.
Un color oro metallizzato super intensissimo.
Per applicarlo viene consigliato l'utilizzo di un pennellino.
Io preferisco stenderlo sulla palpebra mobile con il dito;
cosi facendo il prodotto si scalda e si stende meglio.
E' facilissimo e molto veloce da applicare e l'effetto,
a parer mio, è meraviglioso.
Cosi luminoso ed elegante allo stesso tempo.
Dura tantissimo, anche questo è un pregio.
Mi è durato tutta la serata; quando sono tornata a casa era ancora perfetto.
L'unica cosa che non mi piace un gran che è la confezione,
per chi come me non usa il pennellino e ha le unghie leggermente lunghe, si ritrova mezzo kg di prodotto, incastrato sotto l'unghia... :(
Per il resto è adorabile <3
Il prezzo è intorno ai 10€
 
Voi lo avete acquistato? Se si di che colore, vi siete trovate bene?
 
 
Voto 10 <3

Nessun commento:

Posta un commento