domenica 5 gennaio 2014

Prodotti Eubos - Terza parte

Ciao bellissime, perdonatemi il ritardo;
eccomi qui con la terza e ultima review sui prodotti Eubos di Morganpharma.
Gli ultimi due prodotti, dei quali vi parlerò oggi, sono uno shampoo e una crema mani.
 
Partiamo dallo shampoo;
è presente nella sezione riguardante la pelle delicata.
studiato per la protezione dei capelli sfibrati e devitalizzati.



Appena l'ho provato, la prima cosa che mi ha colpito, è stato il profumo, buonissimo, forte ma allo stesso tempo delicato.
La seconda cosa che mi ha colpito è stata la texture, molto più liquida dei soliti shampoo in commercio, che di solito è abbastanza cremosa.
Appena lavati i capelli risultano morbidi, profumati e lucenti.
L'ho trovato molto buono.
Viene venduto da morganpharma in confezione da 150 ml.
ve lo consiglio.
 
 
Voto 10
 
---------------------------------------------------
 
E ora la crema mani della linea Sensitive per pelli sensibili.
 

 
 
Ho trovato molto buona anche questa.
E' molto delicata, il profumo è buono e leggero (delicato),
Appena l'ho applicata la pelle è diventata subito più morbida,
sembrava si fosse formato uno strato sottile che protegge la pelle.
Ci ha messo un pochino ad asciugarsi, 
sembrava un po' oleosa,
ma appena asciutta è veramente buona. 
Senza parabeni
Dye-free
PEG-free
Lanolina-free
Senza fragranze sintetiche, con olio naturale di Lemongrass
Viene venduta in confezione da 75 ml.
 
 
Voto 7
 
-------------------------------------------------------------
 
Terminata la Review.
Colgo l'occasione per ringraziare Morganpharma per avermi fatto provare questi prodotti.
Mi sono piaciuti molto tutti quanti, acquisterò sicuramente qualche prodotto Eubos.
E vi consiglio di provarli.
Vi lascio infine il sito dell'azienda: http://www.morganpharma.it/
 
Ciauuuuuu

Nessun commento:

Posta un commento