venerdì 14 febbraio 2014

Smalto Kiko - Non prendetelo ragazze.... PRODOTTO FLOOOOOP

Ciao bellissime.....come state?
Oggi voglio parlarvi di un prodotto con la quale mi sono trovata davvero male...
Si tratta di uno smalto della Kiko,
della linea digital nail laquer, è il numero 441.



E' uno smalto color verde/trasparente molto molto glitterato.
Con due passate diventa abbastanza coprente.
Appena ho visto tutti quei glitter me ne sono innamorata e l'ho preso.e
subito quel giorno l'ho provato.
Ho applicato prima la base rinforzante di Pupa,
poi due passate di questo della Kiko
e infine il top coat.
Mi è durato 4 giorni,
un po' pochino e per l'effetto nulla di dire molto carino;
il problema è stato quando l'ho tolto.....
Aveva trapassato la base Pupa e praticamente avevo tutte le mie unghie naturali
sporche a chiazze di verde,
probabilmente questo smalto è troppo pigmentato....
sembrava avessi preso un sacco di botte sulle unghie...(quando si prende una botta sull'unghia si vede un piccolo ematoma,una macchiolina verde scuro/viola);
e mi sono rimaste quelle macchie per due settimane.....
bruttissimo davvero,
sembrava quasi avessi le unghie sporche.
Figuriamoci se lo mettevo senza base....
avrei avuto le unghie rovinate per un mese!!
Perciò ragazze io ve lo sconsiglio, :(
certo l'effetto rimane molto bello,
ma se rovina cosi le unghie non ne vale proprio la pena!
E' successo qualcosa del genere anche a voi con qualche smalto?
se si, con quale?


voto 1







Nessun commento:

Posta un commento