sabato 15 febbraio 2014

Review prodotti Iliana - Seconda Parte

Ciao bellissime,
ho provato altri due campioncini dei prodotti Iliana
e oggi vi dico come mi sono trovata.
Il primo prodotto di cui vi parlo è la crema viso 
Idratante /effetto lifting al mirto,aloe e acido ialuronico.

 
INGREDIENTI: Aqua, Cetearyl Alcohol, Prunus amygdalus dulcis oil, Buxus chinensis, Aloe barbadensis gel, Cera alba, Sodium hyaluronate, Tocopherol, Sodium Dehydroacetate, Salicilic Acid, Citric Acid, Triethyl Citrate, Mirtus Communis oil, Citrus limonum, Rosa mosqueta.
 
Parto dicendo che il profumo di questa crema è eccezionale,
delicato e intenso allo stesso tempo.
E' un po' più lieve del profumo comunque molto buono della prima crema che ho provato.
Si asciuga abbastanza velocemente sulla pelle e non la lascia tanto lucida.
E' ottima anche come base per il make-up secondo me.
E' molto idratante, perciò ottima per le ragazze con la pelle secca;
lascia la pelle morbida e profumatissima.
Sul sito di Iliana viene venduta al prezzi di 16.50€
 
Voto 9
 
-----------------------------------------------
 
Passo ora alla crema corpo della stessa linea.
Emoliente/vellutante al mirto e miele.



INGREDIENTI: Aqua, Cetearyl alcohol, Prunus amygdalus Var dulcis, Buxus chinensis, Mel, Retiniy acetate, Retinyl palmitate, Tocopherol, Myrtus communis, Sodium dehydroacetate, Salicilic acid, Citric acid, Trietil citrate, Citrus limonum, Rosa mosqueta.
 
Anche questa ha un profumo molto buono.
Ho avuto lo stesso "problema" che ho avuto con l'altra crema corpo che ho provato in precedenza.
Fanno fatica ad assorbirsi sulla pelle.
Per il resto, l'ho trovata buona.
E' delicata e lascia la pelle profumata e molto morbida,
quasi leggermente oleosa.
Viene venduta sul sito al prezzo di 17.00€
 
voto 7
 
---------------------------------------------
Ecco qui conclusa la seconda parte,
vi aspetto nei prossimi giorni con la terza e ultima review.
Un bacione grande bellissime.

Nessun commento:

Posta un commento