sabato 1 febbraio 2014

Proposta make up sui toni dell'azzurro

Ciao bellisimeeeeeee......
Oggi vi faccio vedere un make up occhi che ho realizzato qualche giorno fa.....
Sta benissimo sia su occhi azzurri che su occhi castani....
E' sui toni dell'azzurro...



 
Cosa ho utilizzato?
allora...partiamo dalla palpebra mobile....
Nella parte più interna ho steso un ombretto opaco bianco di Bottega Verde,
 ho applicato e sfumato un ombretto azzurro chiaro opaco,
sempre di Bottega Verde,
subito dopo il bianco.
Poi ho pressato l'ombretto,
 leggermente metallizzato " Peace " di Urban Decay.
Infine ho sfumato un blu scuro creando una V alla fine dell'occhio.
Con il pennello da sfumatura,
ho unito tutti i colori.
Infine ho applicato il mascara in questo caso di Yves Rocher.
 
Passiamo alla rima inferiore.
Sempre dall'interno,
ho sfumato un po' di ombretto bianco,
usato in precedenza per la palpebra mobile....
Ho applicato una matita azzurra metallizzata della Kiko
e verso la fine una matita blu leggermente glitterata di Avon....
Infine ho sfumato anch'esse.
 
Che ne dite? Vi piace?
Io lo trovo carinissimo <3

Nessun commento:

Posta un commento