lunedì 3 febbraio 2014

Ragazze, lo sapevate?

Ciao ragazze.... :(
oggi mi è arrivata una mail da parte di Sugarbox,


Sapevate che chiude?
Non si sa se per sempre o per un periodo.....
Vi posto la mail che mi è arrivata...
 
Care amiche, questa è una lettera aperta di addio o forse un arrivederci. Sugarbox sospende le sue attività perchè garantirvi la qualità che desiderate e meritate è davvero troppo costoso.
In poco meno di due anni abbiamo spedito più di 35.000 cofanetti Sugarbox e soddisfatto quasi 10.000 clienti: questo ci ha portato a una indiscussa e indubbia leadership di mercato in Italia.
I nostri prodotti a volte vi sono piaciuti, a volte meno, alcuni li conoscevate e altri vi hanno lasciato a bocca aperta. Abbiamo perso alcune di voi e con fatica abbiamo riconquistato la vostra fiducia, sicuramente e sempre vi abbiamo sentito vicine e siete state tutte parte del nostro Team.
Proprio per questo, lasciandovi, vi confermeremo la serietà e la correttezza che ci contraddistinguono mettendo in atto i seguenti passi:
A partire dal 1 febbraio non è più possibile sottoscrivere gli abbonamenti a Sugarbox, parallelamente non si rinnoveranno gli abbonamenti precedenti.
L’ultima box che verrà inviata alle abbonate esistenti sarà quella di febbraio che conterrà comunque 5 prodotti nuovi e una sorpresa.
Procederemo a marzo con i rimborsi sulle vostre carte di credito e Paypal di quanto pagato e non fruito come abbonamento; quindi chi ha acquistato un annuale e ricevuto solo 3 box avrà indietro sulla carta di credito o Paypal le 9 mensilità già pagate.
Da 31 Marzo non saremo più attivi.
Come sempre ci siamo per qualsiasi dubbio e speriamo di riuscire a inventarci presto qualcosa per tornare con voi.
Grazie di tutto

Sugarbox Team
 
Che peccato, mi piacevano un sacco le loro box...molto di più di quelle di my beauty box e di glossybox :(
Speriamo ritornino :(

Nessun commento:

Posta un commento