domenica 6 luglio 2014

Latte solare - Bottega Verde

Ciao bellissime,
oggi vi parlo di un latte solare, super abbronzante e resistente all'acqua,
di Bottega Verde,
che ho usato l'anno scorso e con il quale
mi son trovata abbastanza bene.


E' all'olio di Ibisco e Argan;
il profumo molto molto buono,
la texture era abbastanza cremosa e appena spalmata lasciava
la pelle un po' oleosa, (sembrava ci fossero quasi dei brillantini),
 ma non troppo, cioè non dava fastidio.
Protezione bassa - 6......ma non mi scottavo,
anche perché ho iniziato a usarla dal 5 giorno di sole, prima mettevo quella alta.
Il prezzo ottimo, anche perché, come già sapete Bottega Verde ha sempre sconti, promozioni ecc....
L'ho pagato 4.99€, ottimo rapporto qualità / prezzo.
A me è piaciuto quindi ve lo consiglio.
Un bacione grande
E, a proposito di solari.....domani mareeeeee yeeeeee :P
 
Voto 8

Nessun commento:

Posta un commento