venerdì 4 luglio 2014

Mascara - Nee Make up

Ciao ragazze belleeeee, coma state?
Io oggi ho sonnissimo, XD prima mi stavo appisolando, ah ah ah
Comunque, torniamo a noi....
Oggi vi parlo di un mascara con cui mi sto trovando molto bene,
che avevo trovato in una delle varie Sugarbox.


Si tratta del Water Resistant Stay Collagen Mascara, marcato Nee Make up.
Allora, prima cosa positiva come vedete, è waterproof.
Seconda, ha una texture abbastanza liquida, quindi non forma sullo scovolino
quei odiosi grumi che fanno appiccicare tutte le ciglia;
terza, appunto, non fa appiccicare tutte le ciglia ma le lascia belle staccate,
volumizzandole e allungandole.
Colore, esclusivamente nero.
L'unica cosa che non mi entusiasma particolarmente è lo scovolino,
perché non è fisso diciamo, ma resta morbido quindi appena si appoggia
sulle ciglia si piega e le segue.... Voi mi direte, beh è meglio cosi, si stende meglio....
XD Io personalmente vado meglio col classico fisso XD
Ognuno ha le sue preferenze XD
Ultima cosa, il prezzo è di 17.90€ per 7ml di prodotto,
mi sembra abbastanza alto, ma del resto è un prodotto valido.
 
Voto 9

Nessun commento:

Posta un commento