venerdì 1 agosto 2014

Galaxy Mat - Nail art

Ciao bellissimeeeee, come state?
Oggi voglio farvi vedere una Nail art che ho fatto la scorsa settimana....
E' una galaxy mat, ho rappresentato la galassia e l'ho opacizzata.
Amo l'effetto opaco sulle unghie.
Ma andiamo a vedere insieme i prodotti utilizzati.


Allora, prima ho steso una base anti giallo, quella della Essence
 di cui vi ho parlato qualche giorno fa, (non c'è nella foto),
 poi ho steso su tutte le unghie il nero Quick Dry di Kiko, molto molto bello.
Dopodiché ho preso un pennellino da ombretto,,,, quelli standard che di solito si
trovano nelle palette; ho iniziato a tamponare prima il bianco, poi il blu e infine il rosa, 
su tutte le unghie. un pò a caso, non ci sono forme precise.
Ultimo passaggio, ho steso il top coat mat di Kiko e finchè era ancora freso,
ho versato qualche glitter argento, in modo che i glitter risaltassero bene 
su sfondo opaco........
eeeeeeeee, ecco il risultato......che ne dite?
Vi piacciono?


Un baciooooo

Nessun commento:

Posta un commento