sabato 2 agosto 2014

Ombretto mono - Bottega Verde

Ciao belleeeee,
cosa mi dite?
Io oggi sono un pò esaurita.....sta notte ho dormito poco e 
ho un pò di nervoso addosso, ma passerà dai......
Questo pomeriggio vi mostro un ombretto mono di Bottega Verde 
che qualche volta, quando non ho molta voglia di truccarmi, 
chiedo in prestito a mamma XD.


E' il color Natural Charme, un marroncino chiaro metallizzato, con
riflessi dorati e glitter.
E' carino da mettere anche da solo, io appunto lo uso quando non
ho voglia di truccarmi e devo farlo in fretta.
La durata è abbastanza buona, la scrivenza media.....
Semplicissimo da applicare anche con l'aiuto del applicatore
(quello classico), che trovate dentro la confezione;
io lo metto con le dita.... faccio prima e mi sembra venga un pochino
più scrivente.
Vi piace?

Voto 7

Nessun commento:

Posta un commento