giovedì 28 agosto 2014

Maschera viso - Avon

Ciao bellezzeeeeeeeee, eccomi oggi con la review del penultimo prodotto 
marcato Avon in mio possesso...... Evvaiiiiiii.
Di cosa si tratta?
Allora, è una maschera per il viso della linea Clearskin.


Vi ho già postato alcune review di prodotti di questa linea, uno dei quali,
perdonatemi, ma faceva davvero schifo.
Vediamo oggi come se la cava.
E' una maschera purificante ai minerali.
Ha una texture cremosa, molto densa di color nero lucido appena applicata
e grigia opaca una volta asciutta. (diventa opaca quando è ora di levarla.)
Come si usa?...... allora si applica sul viso tralasciando il contorno occhi e il contorno labbra;
come una normale crema.
Si lascia in posa 10- 15 minuti, come scritto sulla confezione,
come ho detto prima quando diventa grigia è ora di levarla.
Si toglie facilmente sciacquandola con abbondante acqua tiepida.
Ecco fatto.
E' buona ma ha un difetto......l'odore non mi piace un gran che.......
Per l'effetto, lascia la pelle molto morbida ma non vedo molte differenza.
L'ho pagata intorno ai 6.00€ per 75 ml. di prodotto.
Avete provato qualcosa di questa linea?
Come vi trovate con i prodotti Avon?
Un bacione a tutte bellezze.

Voto 6.5

Nessun commento:

Posta un commento