mercoledì 27 agosto 2014

Solariiiiii

Ciao bellezze, come state? 
Rieccomi qui oggi a parlarvi del mio solare e doposole preferiti, lo so, ormai siamo già a settembre, 
ma hanno previsto molto caldo per tutto il mese perciò qualche giro al mare riusciamo
ancora a farlo :P.
.
Sono entrambi della linea Cocco & Lime di Bottega Verde....
Sono i miei preferiti fin ora.


Uno è il gel solare a protezione bassa (6), l'altro un doposole rinfrescante.
Solo deliziosi, hanno un profumo che mi fa impazzire.
Allora il solare è molto buono, fresco dalla testure in gel di color trasparente/ verdino,
che appena steso sulla pelle si assorbe subito, lasciandola appunto 
fresca, profumatissima e protetta.
Con le offerte lo trovate anche a 4,99€.

Voto 10


Passiamo al doposole, anche questo mi piace un sacco, messo dopo la doccia 
lascia la pelle freschissima, idratata e con un profumo fantastico.
La texture è in crema color bianco, molto delicata.
Lo trovate con le offerte a 6,99€.
Molto buoni e molto convenienti.
Ve li consiglio ragazze io mi trovo proprio bene.

Voto 10


I vostri solari preferiti invece quali sono?
Un bacione grande :)

Nessun commento:

Posta un commento