venerdì 31 ottobre 2014

Idratante Prodigiosa per pelli miste o grasse - Garnier

Ciao bellissimee,
oggi vi parlo della seconda crema della linea 
Idratante Prodigiosa di Garnier,
che ho provato.


Questa è quella più adatta al mio tipo di pelle.
Come la prima, mi è piaciuto molto il profumo.
La texture è diversa, è più liquida e invece che essere rosa
è color verdino;
stesa sul viso si assorbe subito e questo mi piace molto.
E' molto idratante e fresca; essendo per pelli miste e 
grasse però mi aspettavo fosse almeno un pochino opacizzante.....
Invece anche con questa mi diventa lucido il viso :(
Per il resto è buona....
Ragazze dalla pelle mista o grassa... 
è solo un problema mio o lucida anche a voi il viso?
Buona continuazione a tutte :) un bacione

Voto 8

Nessun commento:

Posta un commento