domenica 2 novembre 2014

Smalto Kargi

Ciao bellissimeeeee, come state?
Oggi vi parlo di due degli smalti che mi sono arrivati 
nell'ultima collaborazione.
Sono marcati Kargi, smalti effetto gel MADE IN ITALY
molto molto carini a parer mio.
Come primo colore ho deciso di provare il numero 10 un bellissimo corallo.


Prima di tutto ho applicato la base anti giallo della Essence dopodiché
due passate di corallo e infine questo gloss azzuto, numero 00 (Il top coat) .

(con flash)

(senza flash)

Mi piacciono da morire..... 
Il corallo è super intenso già dalla prima passata,
è semplicissimo stenderlo, grazie all'applicatore più grande di quelli soliti,
non crea grumi durante la stesura, cosa che qualche volta con altri smalti
succede....
E come effetto gel lo trovo migliore degli smalti gel di Pupa....
E' luminosissimo, sembrano veramente unghie gel.
Come durata è abbastanza buono.... circa 5 giorni, poi ha iniziato a 
staccarsi in punta.
Il costo è di 6.50€ e sinceramente li vale tutti.
Vi lascio il link del sito: http://www.kargigrillogianluca.it/
E la pagina Facebook: https://www.facebook.com/Unghie.MakeUp
Fate un salto a curiosare; io mi sono già innamorata di altri due colori
che probabilmente tra non molto tempo acquisterò XD
Ve li consiglio sul serio, a me piacciono molto.
Al momento sto testando anche un altro colore quindi
tra qualche giorno ve lo mostrerò.
Un bacione bellezze mie.

Voto 9.5

Nessun commento:

Posta un commento