martedì 14 ottobre 2014

Nail Art - Smalti utilizzati

Ciao belleeeeee, come anticipato in un precedente 
post, oggi vi mostro gli smalti soak-off che ho utilizzato per creare
questa nail art...... :)


Parto dalla base e dal top coat marcati Lina, una marca che non avevo mai sentito;
li ho trovati buoni entrambi, 
pagati davvero pochissimo, l'unica cosa
che non mi è piaciuta
è che quando mi sono arrivati (li ho ordinati online),
le boccette non erano del tutto piene, una era a 3/4 e l'altra a metà.
Per il resto sono ok...

Voto 6.5


Dopodiché, ecco i due smalti colorati... 
Quello a sinistra marcato ChNail è il lilla che vedete nella prima foto, colore numero 010...
 per ottenerlo cosi intenso ho dato due passate, 
è uno smalto speciale perchè cambia colore con la temperature, con il freddo diventa viola
scuro, molto carino; anche questo pagato pochissimo, meno di 4€ ed è buono.

Voto 7


Infine lo smalto marcato Layla, trasparente con i glitter multicolor
Questo l'ho pagato molto di più ma fa un bellissimo effetto, mi piace molto;
è il color Silverhold.

Voto 9



La durata è intorno ai 10-14 giorni , poi dipende che lavori fate.
Più avanti vi mostro anche la lampada Uv :)


Nessun commento:

Posta un commento