lunedì 13 ottobre 2014

Profumo Sweet Years Donna - Mav

Ciao bellissime,
oggi vi parlo di un profumo che mi piace molto.
E' della marca Mav, che riproduce fedelmente i profumi di
marca vendendoli però il confezioni semplici e a bassissimo prezzo.
Vicino a casa ho questo negozio che ne ha molti, sia femminili 
che maschili e li vende tutti a 5€; un affare.... Ne ho acquistati
due e in futuro ho intenzione di provarne ancora.
Ora però vi parlo del profumo Sweet Years;


lo trovo veramente buono, ha una fragranza fruttata molto 
fresca e giovanile, la durata è davvero ottima;
il packagin come vi ho detto è molto semplice,
nulla a che vedere con le boccette di marca, ma 
ovviamente per 5€ non possono darti un capolavoro XD e
contiene 50ml di prodotto.
Voi li avete mai provati?
Se la risposta è no... io ve li consiglio.
Un bacione bellezze.

Voto 8.

Nessun commento:

Posta un commento