lunedì 24 novembre 2014

Burrocacao Labrosan Chokko

Ciao bellezze, perdonatemi se in questi giorni non mi vedete
tanto presente ma purtroppo ho il computer che fa i capricci,
penso abbia qualche virus.
Comunque, oggi vi voglio parlare del primo burrocacao
della linea Chokko marcato Labrosan, che mi ha mandato il 
gruppo Paglieri da testare.


E' una nuova linea di burrocacao, senza petrolati e con Theobroma cacao butter,
noto per le proprietà idratanti, tonificanti e rigeneranti.
Per primo, ho deciso di provare quello al gusto cioccolato bianco.
Sono molto golosa e il cioccolato mi piace un sacco.
Lo sto provando ormai da una settimana.
La profumazione è molto buona ma non
mi sembra assomigli tanto al cioccolato bianco.
Applicato sulle labbra è molto piacevole.
Le rende molto morbide e dura abbastanza a lungo.
Mi aiuta molto a tenere le labbra idratate soprattutto d'inverno.
Io come già sapete ho il problema delle odiose pellicine, 
con questo per ora non ne ho. 
Il prezzo consigliato al pubblico è di 1.50€ 
Lo trovo buono ve lo consiglio.

Voto 8

Nessun commento:

Posta un commento