venerdì 21 novembre 2014

Salviette struccanti Fria - Prodotto Floppissimo!!

Ciao bellezze come state?
Oggi vi voglio parlare di un prodotto con cui
mi sono trovata davvero malissimo.
Si tratte delle salviettine struccanti per viso, occhi e labbra
marcate Fria; marca che non avevo mai sentito.


Siccome avevo finito lo struccante e non avevo tempo di 
farlo; ho acquistato queste al Aliper. 
Le uso, o almeno ci ho provato, quando torno la sera tardi 
da lavoro e non ho voglia di stare li mezz'ora a struccarmi.
Hanno un tessuto ad effetto cutaneo massaggiante, solo
che non mi sembra affatto massaggiante anzi mi irrita proprio la pelle.
Sulla confezione c'è inoltre scritto che sono idratanti, ma non sento
affatto idratazione dopo averle utilizzate.
Non struccano bene, quindi mi tocca comunque perdere mezz'ora
per levare tutto il trucco che non hanno tolto.
Infine la cosa più fastidiosa di tutte è che dopo l'utilizzo
mi sento bruciare tutto il viso, occhi compresi.
Davvero pessimo.
Non riesco ad usarle, ho dovuto buttare via 21 salviettine praticamente
perchè oltre a non svolgere bene il loro "lavoro";
quel bruciore proprio non riuscivo a sopportarlo, anche
perchè ho gli occhi molto sensibili e quel tessuto me
li irritava da morire.
Il prezzo era intorno ai 3.50€.
Io ve lo sconsiglio sinceramente, il prezzo era abbordabile,
ma la qualità davvero pessima!!
Voi avete mai provato qualcosa di questo marchio?
Come vi siete trovate?

Voto 0

Nessun commento:

Posta un commento