sabato 29 novembre 2014

Burrocacao Chokko - Labrosan

Ciao bellezze, eccomi qui con la seconda review sui
burrocacao  della linea Chokko di Labrosan, che mi
sono stati inviati dal Gruppo Paglieri.
E' una nuova linea di burrocacao, senza petrolati e con Theobroma cacao butter,
noto per le proprietà idratanti, tonificanti e rigeneranti.
Sta volta ho scelto di provare quello al cioccolato 
al latte.


Il profumo è molto buono e a differenza del primo al 
cioccolato bianco che ho provato, questo gli somiglia 
di più.
E' molto idratante e protegge le labbra; 
come sapete io ne faccio molto uso 
soprattutto d'inverno.
Dura abbastanza, poi a me piace metterlo spesso
per avere le labbra morbide.
Giusto per dei baci cioccolatosi XD XD... ah ah ah ah.....
Il prezzo è molto buono, 1.50€.
Trovo che sia un buon prodotto e 
ve lo consiglio; non vedo l'ora di provare gli ultimi due,
guato gianduia e cioccolato e menta .....mmmmmmmm
ho tenuto il meglio per la fine.
Buon fine settimana.
Un bacione grande.

Voto 8.5

Nessun commento:

Posta un commento