venerdì 28 novembre 2014

Regalino da Sephora

Ciao bellissime
oggi vi mostro il regalino che mi ha fatto Sephora per il compleanno...
lo so sono passati un pò di mesi, ma non ho avuto tempo di 
andare a prenderlo prima.
Mi è arrivata la cartolina nel quale appunto c'era scritto che se 
la portavo in negozio mi regalavano senza obbligo d'acquisto una "palettina"
con 4 gloss marcati Sephora appunto. 

Non l'ho ancora provata perchè ho talmente tanti gloss iniziati
che volevo prima finirne qualcuno, altrimenti mi tocca buttarli.
Ps. appena la provo vi faccio sapere, i colori però visti cosi già mi piacciono tutti.

In più se acquistavo qualcosa mi raddoppiavano i punti,
solo che non mi serviva nulla perciò ho ritirato solo i gloss.
La stessa cartolina è arrivata anche a mamma.... 
A voi invece? avete la tessera Sephora?
Qual'è stato il pensiero più carino che vi hanno regalato?
Un bacione

Nessun commento:

Posta un commento