mercoledì 19 novembre 2014

Gli arrivi di ieri...

Ciao bellissimeeeee, ieri è
stata una bella giornata, piena di sorprese.
Mi è arrivata infatti una collaborazione con il gruppo Paglieri 
che ho davvero molto apprezzato.
Mi hanno mandato da provare quattro burro cacao della linea Chocco
mmmmmmmmmmmmmm... cioccolatosi XD
marcati Labrosan.


Ho già aperto il primo e lo sto provando, quindi tra qualche giorno,
vi posterò la prima review.
Poi mi è arrivato un campione di una crema idratante per il corpo 
marcata Aveeno - activ naturals.


E infine due campioni marcati Herbal essences,
uno di schampoo e uno di balsamo per capelli lisci....


I miei sono mosso/ricci ma lo provo lo stesso.
Vi farò sapere tutto al più presto.
Vi auguro una buona giornata.
Un bacione bellissime.

Nessun commento:

Posta un commento