giovedì 20 novembre 2014

Smalto effetto gel - Kargi

Ciao bellissimeeeeeeeeeeeeee, eccomi
qui con l'ultima review sugli smalti effetto gel
marcati Kargi.
Oggi vi faccio vedere il quinto e ultimo colore che ho provato.


E' il numero 04 - Rosso vivo.

Base + 2 passate di rosso + top coat

Bellissimo sul serio, super intenso già dalla prima
passata e molto luminoso; sta benissimo con il mio rossetto
rosso matt della Kiko, il mio preferito XD.
Ho applicato anche questo, come il marrone, precedentemente, 
con la base della Essie.
Mi è durato una settimana invece che 4-5 giorni, (utilizzando
la base della Essence.)

Vi chiedo scusa se c'è qualche sbavatura, ma avevo poco tempo per 
metterlo perchè ero in ritardo e dovevo uscire.

L'applicazione è facilitata grazie al pennellino professionale,
dalle setole piatte e più largo.
Si rimuove molto velocemente con il solvente per unghie.
Il prezzo è di 6.50€ l'uno, :)
Se vi va di leggere le review precedenti e vedere gli altri colori che ho provato
un post sotto a questo trovate la penultima review con i link delle precedenti.
Vi lascio come sempre il link del sito dove se volete potete anche fare acquisti
dato che è uno shop online: http://www.kargigrillogianluca.it/
e della pagina facebook dove potrete trovare varie proposte nail art
e make up molto graziose: https://www.facebook.com/Unghie.MakeUp
Colgo l'occasione per ringraziare Grillo Gianluca per questa stupenda collaborazione.
Sono davvero prodotti eccezionali. 
Posso dire che ora sono diventati i miei smalti preferiti.
Un bacione grande 

Voto 9.5

Nessun commento:

Posta un commento