giovedì 27 novembre 2014

Shampoo Head & Shoulders

Ciao bellezzeeeeeeee, come state?
Oggi vi parlo del campione dello shampoo marcato 
Head & Shoulders . lisci e setosi che mi è arrivato poco più di 
una settimana fa.


L'ho provato ieri, ma avendo i capelli lunghi non mi è bastato
il campione perciò per la lunghezza e le punte ho dovuto aggiungere quello
che avevo in casa.
La prima cosa che mi ha colpito di questo shampoo è stato il profumo...
davvero buonissimo...
Avendo capelli mossi non posso dirvi che effetto potrebbe avere sui capelli
lisci visto che era per quella tipologia.
I miei son rimasti morbidi e con l'aggiunta dell'olio d'argan dopo averli
pettinati, son diventati splendenti e idratati XD
che meraviglia.
Ah altra cosa positiva, sciacquandoli mi è entrata un pò di schiuma negli
occhi; di solito mi brucia tantissimo, avendoli molto delicati,
sta volta però non hanno bruciato tanto, li ho sciacquati e via.
Sinceramente mi incuriosiva provarlo...più avanti lo acquisterò per 
capelli mossi o ricci così vedrò gli effetti e potrò condividerli
con voi.
Lo avete provato?
 Vi piace?

Voto 7

Nessun commento:

Posta un commento