mercoledì 5 novembre 2014

Smalto Kargi

Ciao bellezzeeeeee,
oggi vi mostro il secondo smalto effetto gel marcato Kargi,
che ho provato..... 
Per chi volesse leggere la review del primo
vi posto il link: http://make-upismyworld.blogspot.it/2014/11/smalto-kargi.html
Allora, partiamo.....
E' il numero 011, un bellissimo fuxia.

(Ho applicato prima come sempre la base, la solita della Essence
poi 2 passate di colore e infine il top coat, che vedete sotto)

Come vedete l'effetto finale è grandioso....super luminoso....
Mi  piace un sacco

Gloss - Top coat

E' davvero molto intenso già dalla prima passata;
luminosissimo 
La stesura è facilitata grazie all'applicatore professionale, con le
setole piatte e un pò più grande dei classici
Si asciuga in un lampo....questa è uno degli aspetti che amo di più.
La durata è abbastanza buona, 
anche questo, come il primo, intorno ai 5 giorni.
Il prezzo è di 6.50€ e come vi ho già detto per 
il primo, li vale tutti....
L'effetto finale, una volta steso, insieme al top coat
è veramente stupendo;
sembra veramente gel.
Vi lascio il sito internet, cosi, se non lo avete visto la prima
volta, potete farci un salto ora: http://www.kargigrillogianluca.it/
Per me meritano davvero.
Vi lascio anche il link della pagina Facebook cosi potrete mettere
il vostro apprezzamento, se avete già provato questi fantastici prodotti
o comunque se li proverete : https://www.facebook.com/Unghie.MakeUp
Io ve li consiglio.
Un bacione grande.

Voto 9.5

Nessun commento:

Posta un commento