lunedì 3 novembre 2014

Crema seno 3D - Dermophisiologique

Ciao bellezze,
oggi vi parlo della crema per il seno 3D di Dermophisiologique,
che ho trovato nella Mybeautybox di settembre/ottobre....
L'ho provata per tutto il mese di ottobre, tutti i giorni dopo 
la doccia l'ho applicata sul seno.....



Vi posto la descrizione che si trova sul sito:


CREMA RASSODANTE SENO 3D
Emulsione fisiologica a cristalli liquidi, dal profumo fresco e 
leggero di facile applicazione e massaggiabilità. Garantisce un'intensa azione 
rassodante e tonificante senza interferire con la ghiandola mammaria.
AZIONE: L' effetto tensore è immediato: il seno riacquista subito tono e compattezza grazie ad attivi dalle riconosciute proprietà rassodanti come aminoacidi specifici (glicina, lisina, prolina), Acido Jaluronico, Centella asiatica ed insaponificabili di Olivo, Grano e Soia. Olio di Ribes nero e Burro di Karitè assicurano idratazione e nutrimento.
IL RISULTATO: Sin dalle prime applicazioni l'effetto tensore e rassodante è immediato: il seno è più alto e sodo, il decolletè visibilmente più compatto e tonico.


NON INTERFERISCE CON IL SISTEMA ORMONALE
E' sconsigliato l'utilizzo in gravidanza e durante l'allattamento.
                                
VOLUME
quasi 1cm di circonferenza seno in solo 8 settimane*
su oltre il 45% dei soggetti**

ALTEZZA
effetto tensore - seno sollevato di oltre 1/2 cm in sole 4 settimane di utilizzo del prodotto*
distanza capezzolo-fossetta giugulare

UNA TAGLIA
in 4 settimane di trattamento

Tollerabilità 100%.
Formula senza siliconi e ormoni.
Non interferisce con il sistema ormonale.



                 Ora, il profumo che loro descrivono fresco e leggero, 
                  non mi piace affatto e soprattutto non lo trovo ne fresco ne leggero....

                         L'effetto tensore immediato di cui parlano, in un mese che la provo,

                       non l'ho mai visto; ne ho visto la taglia in più....
                        Mi ha solo idratato la pelle......cosa che sinceramente fa qualsiasi crema idratante
                       magari con un profumo migliore....
                    Il prezzo oltretutto è davvero alto, per 120 ml  
                      sono ben 84,00€....... assurdo per un prodotto che non li vale affatto....
                            Voi l'avete provata?
                       Vi ha fatto qualche effetto?
                        Io ve la sconsiglio...

                         Voto 1









Nessun commento:

Posta un commento