martedì 16 dicembre 2014

Proposta nail art per le feste

Ciao bellezze come state?
Ci avviciniamo sempre di più a Natale, che bello.
Oggi volevo proporvi una nail art per le feste
Spero che vi piaccia.





Ecco cosa ho utilizzato:


Prima di tutto ho steso la base 3 in 1 di Essie,
poi due passate di smalto rosso effetto gel Kargi.
Ho aspettato che fosse tutto ben asciutto, nel frattempo ho
preparato in una vaschetta qualche goccia di smalto bianco.
Ho steso di nuovo lo smalto trasparente su pollice 
e anulare, poi con il dotter ho realizzato 4 puntini
 (con lo smalto trasparente ancora fresco
i puntini di smalto bianco
si allargano) e con la punta fine li ho strisciati
verso l''esterno, formando un fiore.
Poi ho versato qualche goccia di smalto oro
mirror di Kiko nella mia vaschetta e con questo
ho realizzato il centro del fiore e poi qualche puntino
per decorare un pò di più l'unghia.
Infine ho steso il top coat effetto gel Kargi per rendere il tutto più
forte, duraturo e luminoso.
Allora che ne pensate?
Un bacione a tutte.

Nessun commento:

Posta un commento