domenica 14 dicembre 2014

Stick labbra Karitè - Bottega Verde

Ciao bellissime come state?
Vi chiedo ancora scusa se in questo periodo non sono
molto presente, ma fortunatamente ho poco tempo libero
perchè come vi ho anticipato lavorerò da Bottega Verde
 fino al 24 dicembre.
Parlando di Bottega Verde, oggi vi proporrò la review di un loro
prodotto.
Sta volta ho scelto di parlare del burrocacao al Karitè d'Africa.


E' ultra ricco e nutriente; il profumo mi piace, 
è delicato, non fastidioso.
La texture è molto morbida e anche questo aspetto mi piace,
perchè è più piacevole da stendere.
Non è colorato, è il classico trasparente.
La durata è buona, resiste di più di altri burrocacao che ho provato.
Mi piace anche l'effetto sulle labbra,
è veramente molto idratnte e protegge le labbra dal freddo.
Lo metto sempre per questo.
Non mi si sono ancora formate le fastidiosissime pellicine
 e anche questo è un aspetto positivo.
Il prezzo non scontato è intorno ai 7€, ora non ricordo esattamente.
Ma lo trovate sempre scontato a 3€ e qualcosa; oppure
se avete fatto la tessera fedeltà all'inizio, con le cartoline 
degli sconti che vi arrivano a casa lo potete avere anche a meno
di 3€.
Io lo trovo buono e ve lo consiglio.

Voto 9

Nessun commento:

Posta un commento