giovedì 11 dicembre 2014

Proposta Nail Art - Zebrata

Ciao bellissime, oggi voglio mostrarvi un'altra
proposta nail atr.
Spero che vi piaccia.

Ho realizzato un Accent Manicure, su pollice e anulare,
come vedete "effetto zebrato" o almeno ci ho provato, su sfondo azzurro scuro.

Prodotti utilizzati:


Prima di tutto ho messo la base di Essie su tutte le unghie,
poi ho applicato due passate di smalto azzurro marcato Avon 
sempre su tutte le unghie.
Per realizzare l'effetto zebrato su pollice e anulate, ho utilizzato un
pennellino per nail art a punta fina e lo 
smalto nero della linea Quick Dry di Kiko.
Infine dopo essermi accertata che lo smalto e la decorazione fossero
perfettamente asciutti, ho applicato il top coat effetto gel
marcato kargi, che ha reso il tutto luminosissimo
e molto più resistente.

foto senza flash

foto con flash

Che ne pensate? Come la trovate?
Un bacione bellissime mie.


Nessun commento:

Posta un commento