mercoledì 31 dicembre 2014

Proposta Nail Art

Ciao bellissime, oggi è l'ultimo giorno dell'anno....
Wow è passato cosi in fretta; cosa farete questa sera?
Ora vi mostrerò una proposta nail art semplice, che ho realizzato tempo fa, 
non mi è venuta esattamente come volevo ma non è
neanche del tutto malvagia.




E' un accent manicure, in questo caso su medio e anulare,
dove ho deciso di realizzare una newspaper nails con dei decori,
(ho cercato di fare dei rametti con qualche fiorellino, ma non avevo
il pennellino adatto per i rametti XD)

Cosa ho utilizzato?


Prima di tutto ho steso come sempre la base, in questo caso
la 3 in 1 di Essie, poi ho applicato solo su medio e anulare 
un rosa chiaro anzi chiarissimo, della linea quick dry di Kiko e
ho dovuto fare tre passate per renderlo coprente come lo vedete in foto.
Sulle unghie rimanenti ho dato due passate di smalto fucsia effetto gel di Kargi.
Ho aspettato che fosse tutto ben asciutto e ho realizzato la newspaper nails
su medio e anulare; dopo qualche secondo ho versato su una 
vaschetta qualche goccia di smalto effetto gel  marrone Kargi e di fucsia sempre Kargi
e ho iniziato a tracciare con il pennellino le linee per fare i rametti
e delle piccole palline per i fiorellini, cercando di contornare un pò l'unghia.
Infine ho dato una passata del meraviglioso top coat effetto gel Kargi che ha 
reso il tutto luminosissimo e più duraturo.
Che ne dite?
Un bacioneeeeee 


Nessun commento:

Posta un commento