giovedì 1 gennaio 2015

Spugnette per fondotinta - Lucas

Ciao bellissime come state?
Eccomi qui con il primo post del 2015.
Oggi vi parlo di due spugnette per fondotinta che ho preso 
da acqua e sapone poco tempo fa,
sono marcate Lucas, non avevo mai trovato questa marca
e non la conosco, ma mi sto trovando davvero benissimo.


Ho scelto quelle rettangolari piatte; per 
il fondotinta liquido o comunque cremoso mi trovo molto 
bene con questo tipo di spugnette.
Queste in particolare sono molto compatte e resistenti,
ne ho trovate molte che anche dopo una settimana si 
rompevano e lasciavano pezzettini su tutto il viso.
Stendono molto bene il prodotto, non creano grumi o chiazze,
con certe spugnette mi è capitato.
Il prezzo è più che ottimo.
Solo 1.90€, molto meno di spugnette di marche famose che non 
valgono niente.
Mi son trovata benissimo e ve le consiglio.

Voto 10

Nessun commento:

Posta un commento