lunedì 2 marzo 2015

Fard naturale - Deborah

Ciao bellissimeeeeeee, come state?
Buon inizio settimanaaaaa.
Oggi voglio parlarvi di uno dei prodotti che mi hanno
regalato al concorso TruccaTi di Tigotà a Padova.
Si tratta del blush naturale marcato Deborah.



Tra i vari presenti ho scelto questo color marroncino,
il numero 01 color Chocolate.
Come vedete si vede pochissimo, è quella macchiolina più scura sulla mano.
Gli altri tra cui potevo scegliere erano troppo "pesanti"
per la mia carnagione chiara, perciò ho optato per 
forza per questo.
Tutto sommato anche se è chiaro, non è malvagio.
Con più applicazioni dona un effetto leggermente abbronzato,
ma comunque abbastanza naturale.
La texture è in polvere e come vedete nella 
confezione è compreso un pennellino per applicarlo;
non è un gran che preferisco usare il mio pennello da
fard, questo è troppo piccolo.
La durata è molto buona.
Sconsigliato per chi ha la carnagione un pò scuretta perchè non si vedrebbe proprio.
Il prezzo varia come al solito a seconda del negozio o shop online
dove lo acquistate; parte dai 6.90€ in su.
Voi lo avete provato?
Un bacione grande 

Voto 7.5

Nessun commento:

Posta un commento