giovedì 5 marzo 2015

Nail art - Semi permanente My-Ny

Ciao bellissimeeeeee mie come state?
Oggi volevo mostrarvi la nail art che ho realizzato ieri con 
lo smalto semi permanente marcato My-Ny.


Vi piace?
Ho preferito fare qualcosa di semplice visto che è una delle prime 
nail art con il semi permanente.

Ecco i prodotti utilizzati:


Prima di tutto ho limato le unghie, poi ho applicato il Primer marcato My-Ny,
che bisogna far asciugare come uno smalto normale (all'aria)
per circa un minuto; rimane un pochino appiccicaticcio.
Poi ho applicato la base finisher sempre My-Ny, e messo ad asciugare in lampada UV;
dopo ho steso questo bellissimo rosa My-Ny e ho messo nuovamente ad asciugare in lampada.
Poi con un pennellino a penna ho applicato i glitter dello smalto marcato Layla solo sulla punta delle 
unghie fino a circa metà.
Dopo aver fatto asciugare i glitter ho passato nuovamente la base finisher per sigillare e 
lucidare il tutto e ho messo ad asciugare.

Questo è il risultato.


Foto senza flash

Foto con flash

Finita la nail art ho applicato questa crema per le cuticole molto buona marcata Fm.
(se vi interessa potete trovare la review in un post sotto la voce unghie sul blog).


Cosa ne penso?

Trovo gli smalti semi permanenti My Ny 
molto buoni e validi, con un ottima durata e un colore bello e intenso sin 
dalla prima passata.
Oltre a questo bellissimo rosa che vedete, la base e il primer 
ho acquistato altri due colori; il nero e un bellissimo viola.
Prossimamente vi mostrerò anche quelli.
Il prezzo è di 15.90€ l'uno se non sbaglio.
Se avete la lampada Uv ve li consiglio li trovo davvero buoni.

Un bacione ragazze mie

Voto 9

Nessun commento:

Posta un commento