martedì 21 aprile 2015

Summer Time Cream, Martina Gebhardt - Naturkosmetik

Ciao bellissimeeeeeeee,
come state?
Oggi vi parlo del primo prodotto, della mia ultima
collaborazione, che ho testato.
Si tratta di una crema, si chiama Summer Time.


La sto provando da qualche giorno e la trovo buona.
Ha un colore giallastro e un profumo meraviglioso,
che resta per ore...



La texture è abbastanza densa al tatto.
Appena stesa sul viso si assorbe velocemente lasciando
appunto un buonissimo profumo.
L'unica cosa che non mi entusiasma particolarmente è 
che è abbastanza grassa, quindi mi lascia la
pelle un pò lucida.
Ieri sono andata due orette al mare e mi sono scottata il viso,
la sera subito ho messo un pò di questa crema e subito il bruciore e 
il rossore si sono attenuati. 
Tutti i prodotti marcati Martina Gebhardt - Naturkosmetik
non sono testati sugli animali 
e anche questa la trovo una grandissima cosa.
Riassumendo, trovo sia un ottimo prodotto,
soprattutto per le ragazze con la pelle 
secca.
Vi lascio il link del sito che magari ci date uno sguardo.
 http://www.martina-gebhardt-naturkosmetik.de/de/produkte/summer-time/
Colgo l'occasione di ringraziare l'azienda per avermi
fatto provare alcuni prodotti.
Al più presto la review dei vari campioncini.
Vi mando un bacione grande e vi auguro una buona giornata.
Ciao a tutte.

Voto 9

Nessun commento:

Posta un commento