venerdì 24 aprile 2015

Young & Active, face lotion - Martina Gebhardt - Naturkosmetik

Ciao bellissimeeeeeee, come state?
In questi giorni sto provando i vari campioncini,
che mi hanno inviato con l'ultima collaborazione.
Oggi voglio appunto parlarvi di uno di questi.
Ho provato per prima una crema viso della linea Young & Active.


E' per pelli giovani, quindi fa al caso mio.
Anche questa come la crema viso che vi ho già presentato nella
review precedente; ha un buonissimo profumo,
al contrario dell'altro però questo è molto più delicato..
La texture è abbastanza densa, di colore bianco.
Appena applicata sul viso si assorbe velocemente 
e lo lascia molto morbido e profumato.
Idrata e protegge.
L'unico piccolo difetto che potrei trovarci, è
che anche questa lucida un pochino il viso.
Per tutto il resto la trovo veramente ottima 
e va la consiglio.
Vi lascio il link del sito se volete andare a darci uno sguardo:
http://www.martina-gebhardt-naturkosmetik.de/en/produkte/young-active/
Colgo l'occasione per ringraziare l'azienda per avermi inviato
questi prodotti che sinceramente fin ora ho 
molto apprezzato. 

Voto 9

Nessun commento:

Posta un commento