mercoledì 27 maggio 2015

Shampoo 2 in 1 - Pantene

Ciao bellissime come state?
Oggi vi parlo dello shampoo 2 in 1 antiforfora 
marcato Pantene.


Perchè 2 in 1?
Perchè oltre ad essere shampoo è anche balsamo.
La profumazione è la classica di 
tutti gli shampoo di questa marca,
che personalmente non mi piace più di tanto.
E' abbastanza schiumoso e una volta risciacquati i capelli,
restano abbastanza morbidi.
Io li ho lunghi e mossi, il balsamo dovrebbe aiutare
a nutrirli e districarli un pochino;
come nutrizione possiamo anche esserci ma per il resto
non mi piace.
Parliamo poi della cosa principale: antiforfora.
Non so su di voi, ma su di me non 
funziona; anzi mi sembra addirittura che peggiori 
la situazione.
Complessivamente, non lo trovo buono 
e sicuramente non lo riacquisterò, proverò qualcosa
di qualche altra marca.
Voi che ne pensate? Lo avete provato?
Un bacione 

Voto 1

1 commento:

  1. JM Games at Jumino and Encore Las Vegas
    Jumino and Encore offer 하남 출장마사지 a world-class gaming 원주 출장안마 experience to all. Featuring more 전주 출장샵 than 논산 출장안마 175 gaming machines, JUMINO and 안양 출장마사지 Encore Las Vegas offer

    RispondiElimina