lunedì 1 giugno 2015

Smalto effetto gel Kargi - Blu Jeans

Ciao bellissime come state?
Io ieri son stata al seggio come scrutinatrice, 
son stanca morta; sveglia alle 5.40 di mattina e buttata a letto dopo le 
2.30 di notte..... devastante XD
Ma torniamo a noi.....
Oggi voglio parlarvi di un altro smalto marcato Kargi 
preso alla fiera di Modena...
Vi starete chiedendo, ancora?? Ma quanti ne ha?
Ho iniziato ad amare i prodotti marcati Kargi dal primo
che ho provato, ora faccio la collezione XD ah ah ah.
Questo in particolare è il color Blu Jeans, il
numero 30.

foto con flash

foto senza flash

Ha una texture fantastica che non crea grumi stendendolo;
super pigmentato, colore intenso sin dalla prima passata.
Contiene dei micro glitter che al sole creano 
un effetto fantastico sull'unghia.
La durata è molto buona, sui cinque giorni.
Essendo uno smalto effetto gel, è
molto molto luminoso grazie anche all'applicazione
del top coat effetto gel.
Parlando appunto di applicazione; è
davvero semplice, anche per chi come me,
di solito "sbava" un pò sulle cuticole, grazie al
pennellino applicatore, più grande e con le setole piatte.
Io lo trovo molto carino questo colore, voi che ne pensate?
Sinceramente ce ne sono tantissimi di belli e non saprei dare
solo a uno la mia preferenza.
Trovo molto buono anche il rapporto qualità prezzo, è un ottimo
prodotto, a parer mio e costa 6.50€
Vi lascio il sito internet nel quale se volete potete anche acquistarne
qualcuno da provare, sono sicura al 101% che vi troverete benissimo:
http://www.kargigrillogianluca.it/categoria-prodotto/smalti-2/estate/ .
Un bacione a tutte bellissime.

Voto 9.5

Nessun commento:

Posta un commento