martedì 16 giugno 2015

Crema per il viso - L'erbolario

Ciao bellissime come state?
Oggi vi parlo di un campioncino di 
una crema per il viso che ho provato i giorni scorsi e 
che mi era stata mandata tempo fa da L'erbolario.
Si tratta di una crema agli acidi dolci della frutta.
Contiene: Mirtillo, Acero, Arancio,
Limone e Canna da zucchero.


Parliamo del prodotto in se;
il profumo è davvero molto buono,
la texture è densa e abbastanza oleosa di colore giallino.
Fà davvero fatica ad assorbirsi, mi
lascia il viso tutto oleoso e davvero 
stralucido.
Una sensazione di pesantezza allucinante.
Non è assolutamente un prodotto da mettere di giorno 
soprattutto come base make up perchè
forma tutto un mascherone lucido, bruttissimo effetto.
Poi magari è solo per il tipo di pelle,
per chi ha la pelle secca potrebbe anche andar bene.
Io sinceramente l'ho usata solo di notte perchè
di giorno era improponibile.
Sconsigliata per le pelli miste e grasse.
Voi l'avete provata?
Se si, come vi siete trovate?
Un bacione.

Voto 2

Nessun commento:

Posta un commento