mercoledì 17 giugno 2015

Smalto Kargi - Il migliore!

Ciao bellissimeeeeeeeee,
come state?
Oggi vi parlo di un altro smalto marcato
Kargi che ho avuto la fortuna di provare.....
Lo adoro!!
E' un fantastico azzurro/turchese;
colore numero 13 Blu Persia;
l'azzurro è il mio colore preferito :P.



E' semplicissimo da applicare grazie anche al
pennellino con le setole larghe e piatto;
non crea grumi durante la stesura e
ha un colore super intenso sia dalla prima passata.
Grazie all'applicazione del top coat Kargi,
resta luminoso e dura molto di più.
Io l'ho applicato una settimana fa ormai e sta iniziando 
a togliersi ora, quindi davvero ottima durata.
Il prezzo è di 6.50€ e li vale tutti.
Come vi ho già detto, lo trovo migliore di 
smalti effetto gel di Pupa o Deborah.
Voi ne avete provati?
Io li amo sempre di più!
Vi lascio il sito internet, magari ci date un'occhio....
http://smaltoperunghie.com/shop/smalti/colore-blu-persia-n13/
Io vi consiglio di provarli.
Un bacione grande

Voto 10

Nessun commento:

Posta un commento