mercoledì 1 luglio 2015

Collaborazione - Eye Elite Serum

Ciao bellissime come state?
Oggi vi parlo dell'ultima collaborazione che ho 
ricevuto; proviene dall'America.
Le poste italiane mi hanno deluso moltissimo!!
Il pacco ci ha messo più di due mesi ad arrivarmi!
Una cosa assurda, oltretutto ho dovuto pagare le poste 
appunto, per cosa? perchè hanno trattenuto il pacco
in dogana un mese e mezzo...assurdo!
Partiamo a parlare del prodotto in sè.
E' un siero per il contorno occhi, Ete Elite Serum.




Riduce le occhiaie le schiarisce, protegge il contorno occhi
e aiuta a combattere le rughette che con 
l'avanzare degli anni si formano intorno agli occhi.
La texture è di color beige/trasparente e leggermente appiccicosa
al tatto;
appena stesa sul contorno occhi però assorbendosi, lascia la pelle 
morbida, protetta e idratata.
Il profumo non è male, abbastanza delicato.
Il packaging è a forma di siringa,
molto carino, occupa pochissimo spazio e 
dispensa la giusta quantità di prodotto per volta.
Mi piace.
Complessivamente lo trovo un buon prodotto,
migliore di altri di cui vi ho parlato in alcuni 
post precedenti.
Voi ne avete mai sentito parlare, o lo avete provato?
Raccontatemi....

Voto 8.5

Nessun commento:

Posta un commento